Il contenuto della circolare n. è riservato.
Per la prenotazione:
● cercare la voce “Ricevimento Docenti” ;
● Cliccare sull’icona verde “Nuova” in alto a destra;
● Selezionare da “Lista dei Docenti” il nome del docente con il quale si intende prenotare il colloquio;
● Selezionato il docente, inserire la propria prenotazione e confermare cliccando su “Salva”.
- La prenotazione è confermata ed apparirà la sintesi dell’appuntamento.
Ripetere la procedura di prenotazione con tutti i docenti con i quali si desidera prenotare il colloquio.
Per l’a.s. 2024-25 i colloqui saranno aperti dal giorno 21 ottobre 2024 fino al giorno 16 maggio e saranno sospesi:
- nel mese di dicembre 2024, febbraio e maggio 2025;
- dal 2 al 20 dicembre 2024 (perchè previsto Colloquio Pomeridiano, mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre 2024) ;
- da 10 al 28 febbraio 2024 ( per la trasmissione degli esiti della valutazione intermedia).
I colloqui individuali saranno prenotabili dal registro elettronico (funzione “Ricevimento Docenti”), utilizzando le credenziali che vi sono state inviate.
I colloqui avverranno on-line in videoconferenza su Meet (attraverso l’account istituzionale del proprio figlio).
Saranno disponibili le istruzioni dettagliate per avviare la videoconferenza su Meet da pc o da cellulare del genitore con successiva comunicazione e la circolare relativa l’orario ricevimento di ogni docente.
In caso di assenza o impossibilità a partecipare, i docenti si impegnano ad avvisare (tramite messaggio sul registro e/o mail sull’account dell’alunno) in tempo utile; pertanto, si invitano i genitori a consultare i diversi canali di messaggistica prima del collegamento.
Analogamente si chiede cortesemente che il genitore impossibilitato a partecipare al colloquio avverta via mail il docente, (nome.cognome@icmazzinimessina.com) e poi cancelli la prenotazione su argo in modo da rendere libero l’appuntamento.
Il servizio di prenotazione è attivo a partire dal pomeriggio di giovedì 17 ottobre 2024.
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