Annuario a.s 2022-2023 Scuola secondaria di 1° Grado

Il presente annuario della scuola secondaria mostra una carrellata, seppur incompleta, delle attività didattiche ed educative svolte nel corso dell’anno scolastico.
Un sentito ringraziamento al Dirigente Scolastico dott. Domenico Maiuri e a tutti i docenti dell’Istituto Comprensivo della Scuola Secondaria che in varia misura hanno collaborato a rendere possibile tale documentazione.
Ecco allora quanto realizzato dai nostri alunni, guidati dai loro docenti, in un anno ricco di eventi e di attività “Oltre la Scuola”.
È nostro proposito continuare, di anno in anno, gli annali coinvolgendo la scuola dell’ Infanzia e Primaria che rappresentano le basi di un percorso educativo e di apprendimento che trova completamento nella scuola secondaria.

Scuola Secondaria di I grado “Mazzini”

Via Oratorio S. Francesco, 98122 Messina ME