Circolari Genitori

Si comunica che a partire da domani, giovedì 13 gennaio  2022, vista l'ordinanza sindacale n.311 del 9/01/2022, riprenderanno le lezioni in modalità telematica(DAD) e secondo i prospetti orari pubblicati di seguito. Le ore che non figurano nel prospetto saranno svolte in modalità asincrona.

In caso di docenti assenti, per garantire agli alunni il diritto allo studio,  si procederà alle sostituzioni,  almeno nelle ore in cui è prevista attività sincrona.   Le sostituzioni verranno comunicate il giorno prima entro le 18:00 nella chat istituzionale. Sarà compito dei coordinatori di classe informare alunni e famiglie delle sostituzioni disposte. I docenti assenti, sulla base delle sostituzioni  pubblicate nella chat, dovranno aggiungere i colleghi individuati nella sezione.

Persone della propria classroom.  Si ricorda, infine, che le attività in DAD saranno svolte da scuola

Prospetti Orari  (orario Scuola Secondaria )