Circolari Genitori

Si informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica, comunica che per la giornata del 6 maggio 2021, è proclamato lo sciopero dalle Associazioni Sindacali: Unicobas Scuola & Università, Cobas Scuola Sardegna, USB PI Scuola, Sindacato Generale di Base SGB e Cobas-Comitati di base della scuola.

In tale data non è assicurato il regolare svolgimento delle attività didattiche. Si garantiscono comunque i servizi essenziali di vigilanza e assistenza degli alunni e delle pulizie necessarie a rendere gli ambienti agibili dal punto di vista igienico-sanitario.
Si invitano le famiglie a controllare le eventuali comunicazioni che la scuola fornirà sugli effettivi orari di inizio/termine delle lezioni per le giornate interessate dagli scioperi. In ogni caso gli accompagnatori degli alunni potranno lasciare i bambini e i ragazzi a scuola solo dopo aver verificato la presenza dei docenti di classe.
Si allega alla presente comunicazione circolare n.180