Circolari Genitori

Questa sezione è dedicata alle famiglie degli studenti dell'Istituto Comprensivo Denominazione di Città.
Per trovare le informazioni relative ai singoli ordini di scuola, potrete cliccare sull'immagine relativa della galleria sottostante oppure utilizzare il menù in alto, alla voce "L'istituto".

Circolari Genitori Visite: 1296

Si avvisano i genitori degli alunni dell'Istituto "Mazzini" che nei giorni 26, 27, 28 e 29 ottobre saranno aperti i seggi in modalità telematica, per la votazione dei rappresentanti dei genitori nei consigli di intersezione per la scuola dell'infanzia, di interclasse per la scuola primaria, di classe per la scuola secondaria di 1° grado per l'anno scolastico 2021/2022. In allegato troverete le modalità operative per poter esercitare il diritto al voto.

Circolari Genitori Visite: 356

Si trasmette la circolare in oggetto