Al fine di agevolare le pratiche di segreteria e snellire i processi amministrativi, il personale docente e ATA che, a qualunque titolo prenderà servizio dal 1° Settembre 2021, dovrà compilare il documento “PRESA DI SERVIZIO” scaricabile area servizi modulistica da stampare  e allegare i seguenti documenti:
1.Copia della carta di identità;
2.Codice fiscale o tessera sanitaria;
3.Copia cedolino o copia coordinate bancarie
3. Attestati dei corsi in ambito salute e sicurezza (es. formazione generale, formazione specifica, primo soccorso…);
Saranno inoltre fornite le credenziali di accesso strettamente personali per le seguenti piattaforme di istituto:
• Registro elettronico ( Portale Argo -Registro elettronico didUP)
• Gestionale per assenze, permessi e ferie ( Scuola Next personale scolastico)
• Google Workspace (Suite di produttività per l’organizzazione della Didattica, la Collaborazione, la Comunicazione e l’accesso alle informazioni tra colleghi, alunni e segreteria).
• Micosoft Teams (Solo per i collegi docenti).
Si ringrazia sin da ora per il grande contributo alla digitalizzazione e alla dematerializzazione dei procedimenti amministrativi.
Chiediamo gentilmente di rispettare gli orari indicati nella circolare n.232.
Grazie della collaborazione.

In allegato circolare n.232 pubblicata giorno 20 agosto 2021

Visite: 299

Torna su