L’impegno di Conad nell’iniziativa Insieme per la Scuola si rinnova anche nel 2021 e darà la possibilità alle famiglie e tutte le comunità locali di sostenere la scuola semplicemente facendo la spesa. L’iniziativa, infatti, consente alle Scuole italiane di ricevere gratuitamente materiali didattici, attrezzature informatiche e tanti altri articoli per l’attività scolastica.

Sono in distribuzione in tutti i punti vendita Conad fino al 16 maggio 2021 i buoni Insieme per la scuola, grazie ai quali il nostro istituto potrà aggiudicarsi i premi messi in palio, tra cui materiali didattici e strumentazioni informatiche e multimediali.  Si invitano, pertanto, le famiglie dei nostri alunni e il Personale docente e ATA a contribuire, con la consueta generosità, alla raccolta punti, richiedendoli alle casse dei centri Conad ad ogni spesa effettuata. I buoni potranno essere consegnati dagli alunni ai propri docenti che, a loro volta, li faranno avere alle proff. Marchese e Creazzo, o essere depositati direttamente nell'apposito contenitore, all’entrata del plesso centrale.

I docenti referenti recapiteranno entro il 30 giugno tutti i talloncini in segreteria.

Si ringraziano fin d'ora le famiglie e il personale che, coinvolgendo amici e parenti nella raccolta, consentiranno alla scuola di arricchire la propria dotazione informatica sempre più indispensabile alla

Di seguito il link dell’iniziativa:

Insieme per la scuola