News Visite: 550

Facendo seguito alla circolare 231 si comunica l’elenco degli alunni ammessi a parteciparvi per effetto del secondo test di accertamento dei prerequisiti svoltosi in data 3/03/2022. vedi circolare in allegato
Il corso si svolgerà secondo le modalità già comunicate con circolare n. 225.

ALLEGATO

circolare n.240

News Visite: 630

In occasione dell' arrivo della Primavera, in seno al progetto per la valorizzazione della attività motoria in convenzione con l’Associazione Sportiva Dilettantistica SPORT CENTER MESSINA, si organizza un festa/saggio dimostrativa di verifica intermedia delle competenze fino ad ora raggiunte.

News Visite: 166

A scuola di epilessia, quando la malattia ci chiede di sapere. “Avere dalla propria parte insegnanti e compagni di classe costituisce un notevole aiuto per i bambini/ragazzi con epilessia”

News Visite: 289

In occasione della Giornata mondiale contro bullismo e cyberbullismo è stata molto significativa la lettura dei dati raccolti dall’Osservatorio indifesa realizzato da Terre des Hommes e OneDay, con l’aiuto di ScuolaZoo e delle sue community, che ha coinvolto oltre 1700 ragazzi e ragazze dai 14 ai 26 anni in tutta Italia. Dai numeri emerge il disagio causato o esasperato da due anni di pandemia.