L'I.C. Mazzini, nel ringraziarvi per l'adesione e l'apprezzamento dimostrato per gli incontri dedicati al safe day, vi mette a disposizione il materiale didattico utilizzato in questi giorni.

Si tratta di un servizio offerto dalla scuola e indirizzato a studenti, genitori, insegnanti e personale scolastico. È uno spazio di ascolto e di riflessione, in cui potersi confrontare con uno psicologo circa dubbi, richieste che possono nascere in questo particolare momento di vita e situazioni vissute a scuola, in famiglia o con i propri pari. La finalità è quella di promuovere il benessere delle singole persone e del sistema scolastico di cui fanno parte. Lo sportello seguirà il calendario allegato.

Inoltre sarà predisposta a breve la modulistica di autorizzazione per l'accesso allo sportello.